spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Beppe Bergomi, in vista di Lazio – Juve: “Io ho sempre parlato bene della Lazio”

spot_imgspot_img

Beppe Bergomi, ospite di Sky Sport, ha parlato della prossima sfida della Juventus contro la Lazio.

Io ho sempre parlato bene della Lazio. Che possa lottare per lo Scudetto mi sembra troppo, anche se il prossimo turno di campionato, incontrandosi le prime quattro della classifica, ci potrebbe dire qualcosa di importante”, esordisce Bergomi.

“Devo ripetermi, la Lazio gioca bene da anni”, ribadisce Bergomi, che in cuor suo si augura che i biancocelesti possano fare lo sgambetto alla Vecchia Signora.

Su Lukaku: “Adesso che sta bene i giocatori gli rimbalzano addosso. Sta sempre sul centrodestra per venire dentro col sinistro”.

E ancora: “Lautaro ha bisogno di una punta vicino, Icardi per lui non era il meglio. Abbiamo visto dove va a pressare l’Inter di Conte, ma la Juve riesce a dare quell’intensità?”.

Sulla crisi che attraversando il Napoli: “In questo tipo di situazioni ci sta avere un confronto con la squadra. Credevo che già l’avessero fatto. Questa squadra va rifondata, avere l’obiettivo Champions è importante per poi cambiare a giugno. Albiol dava equilibrio e faceva girare la palla in modo diverso. Il primo gol che ha preso il Napoli non ha toccato palla”.

- Advertisement -