spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Clamoroso Higuain: Si prospetta il rinnovo con la Juve a vita!

spot_imgspot_img

Grazie all’avvio di stagione strepitoso di Gonzalo Higuain durante il quale l’argentino ha segnato gol pesantissimi, riprendendosi la Juventus e ridiventando protagonista indiscusso in maglia bianconera, alla società non dispiacerebbe prolungare di un altro anno l’attuale contratto.

Gonzalo ha un contratto fino al 2021, data in cui avrà 34 anni, e avrebbe anch’egli il piacere di prolungare “il suo legame con la Vecchia Signora almeno di una stagione e poi magari ritornarsene in Argentina per chiudere definitamente con il calcio al River Plate, il club dove è cresciuto”, riferisce Tuttosport.

Scrive Tuttosport che “la sua disponibilità a prolungare e abbracciare la Juventus a vita è stata accolta con piacere dalla dirigenza bianconera, anche se al momento non rappresenta una priorità: non c’è urgenza della firma proprio perché il giocatore non ha espresso l’intenzione di andarsene.

L’unica possibilità per il rinnovo per Higuain però è vincolata al fatto che il Pipita accetti di spalmare l’ingaggio sull’ultimo biennio.

Soltanto così probabilmente la Juventus accetterebbe il prolungamento – perché l’ingaggio sarebbe ridotto – e soltanto così il Pipita vedrebbe coronato il sogno di chiudere la carriera alla Juventus.

- Advertisement -