Dashing & Juventus, che evento a Kuala Lumpur! Juve alla conquista della Malesia

0
307

Poche ore fa è apparso sul sito ufficiale della società bianconera una notizia che suggella quanto è stato fatto qualche settimana fa fra Juventus e Dashing, brand del colosso WIPRO, leader nel settore Men’s Care, in Malesia e Brunei.

Ecco che cosa scrive la Juventus sul proprio portale web:

[…”Avevamo annunciato la regional partnership fra Juventus e Dashing sul territorio della Malesia…], si legge sul sito dei bianconeri.

“Si tratta di un accordo pluriennale che, oltre al lancio della linea di prodotti co-branded, in programma nel 2020, ha come obiettivo creare momenti unici e attivazioni speciali per i tifosi bianconeri, tra cui la possibilità di vivere giornate indimenticabili all’Allianz Stadium”.

“La partnership è stata presentata ufficialmente con un grande evento, svoltosi poche ore fa a Kuala Lumpur, in una location per l’occasione trasformata in uno specialissimo «Football Experience Centre»”.

“Un evento, DASHING x Juventus, durante il quale, per tutto il weekend, i partecipanti hanno potuto e potranno cimentarsi con il pallone, divertendosi con numerose attrazioni, appunto a tema calcio, con la possibilità di vedere da vicino (per la prima volta in Malesia) il Trofeo della Serie A alzato al cielo dai bianconeri”.

«L’annuncio di questa partnership rappresenta per Juventus un altro passo significativo per la sua attività internazionale – le parole di Tomas Aricò, Head of Partnerships di Juventus – E conferma la crescita del Club nella regione APAC, supportata dall’apertura della branch di Hong Kong, rappresentata qui dal Managing Director, Federico Palomba».

«Sono molto felice di partecipare a questo evento – ha aggiunto proprio Palomba – Ci siamo impegnati attivamente per questa collaborazione e daremo il miglior supporto possibile per attivare partnership strategiche in questa regione, per noi mercato chiave per i nostri grandi successi nel futuro».

“Presente all’evento malese anche David Trezeguet: «Sono onorato e felice di visitare per la prima volta la Malesia e conoscere i tifosi della Juventus di questa nazione. Mi rendo conto di quanto siano appassionati, e questa credo sia la vera bellezza del calcio, che non è solo uno sport, ma qualcosa che unisce, tutti insieme, ovunque»”.

In questa occasione, è stato annunciato anche il “DASHING x Juventus Buy, Whatsapp & Win Contest”, che continuerà fino a marzo 2020. Un contest, appunto, che permetterà a sei fortunati vincitori di conoscere Torino, incontrare i giocatori bianconeri, e assistere a un match all’Allianz Stadium, nonché di aggiudicarsi merchandising ufficiale Juventus autografato e gift set in edizione limitata DASHING/ELITE x Juventus”: si conclude così la notizia pubblicata dalla Juventus sul proprio sito.

Fonte: Sito ufficiale Juventus.com