spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Pavan: “CR7 affamato, cercherà di riprendersi la vetta dei marcatori”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com, ha commentato la prossima sfida di campionato della Juventus contro il Sassuolo di domenica prossima.

Le parole di Pavan:

Paulo Dybala In, Gonzalo Higuain Out, questa la dinamica della sfida di martedì.

Probabile, per non dire certo che con il Sassuolo avremo Gonzalo Higuain in e Paulo Dybala out, del resto Cristiano Ronaldo, che deve recuperare la forma, è intoccabile e non dovrebbe essere messo in panchina.

Ronaldo con l’Atletico ha giocato tutta la partita ma non è stato molto pericoloso, denotando uno stato di forma non proprio ottimale, ma il piano di recupero di Maurizio Sarri dovrebbe prevedere ancora la titolarità.

Ecco, quindi, che il menu per domenica all’ora di pranzo dovrebbe prevedere CR7 affamato per riprendersi la vetta dei marcatori juventini stagionali.

Per Ronaldo un gol ogni 217 minuti, per Higuain un gol ogni 215 minuti e per Dybala un gol ogni 126 minuti, è lui ad oggi il miglior marcatore per minuti giocati e reti, con una distanza anche importante rispetto a Ronaldo che forse non dovrebbe escludere un minor impiego per aumentare la qualità delle giocate, chissà.

Nel frattempo Higuain e Dybala sfruttano la staffetta che permette anche a chi entra di essere fresco e riposato di testa e di poter incidere praticamente da subito.

La Joya martedì ha incantato dopo la bella prova con l’Atalanta, domenica toccherà al Pipa provare a dare il proprio contributo, ma non scordiamoci di Ronaldo, siamo sicuri che cercherà di segnare e non ammetterà di restare per così tanto tempo lontano dal gol“.

- Advertisement -