L’ombra di Jorge Mendes dietro Dybala

0
2138

Paulo Dybala, la stella ritrovata della Juventus è tornato ai livelli di due anni fa grazie è soprattutto al meticoloso lavoro di Maurizio Sarri che ha potuto far leva sulla volontà del calciatore di non lasciare la Juventus questa estate.

La Juventus è già al lavoro per blindare l’asso argentino, con un maxi contratto tutt’altro che facile da stilare, visti i diritti di immagine che sono stati decisivi per far tracollare l’accordo di massima che l’entourage della Joya aveva portato avanti con Manchester United e Tottenham nel corso dell’estate.

Non se ne fece nulla, ovviamente, ma da allora la popolarità del numero 10 bianconero è cresciuta così come alcuni accordi commerciali sottoscritti nel corso dell’anno.

Paulo – scrive Tuttosport – non è solo il trascinatore della Juve, ma anche un idolo per i tifosi: così sfrutta la sua popolarità e firma un accordo commerciale grazie all’intermediazione della Polaris Sports, legata alla Gestifute dell’agente di CR7″, Jorge Mendes che segue tra gli altri anche De Gea, Diego Costa, Falcao e l’allenatore Jardim.

“Non si tratta di un rapporto in esclusiva, ma di una partnership pubblicitaria come tante altre da tempo orbitanti nella galassia della Joya”, riferisce Tuttosport.

Al momento Dybala rimane assistito ufficialmente dal fratello, ma per le ultime trattative si è affidato a Jorge Antun personaggio della galassia Mendes.