spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve, strada spianata per Pogba. Il Real punta tutto sul talento Valverde

spot_imgspot_img

Stamane la prima pagina del quotidiano spagnolo “As” in edicola (da sempre vicino alle vicende del Real Madrid), rivela una notizia che indirettamente tocca i colori bianconeri della Juventus.

Secondo il quotidiano spagnolo infatti il Real Madrid avrebbe individuato nell’ex gioiellino della cantera Federico Valverde, il nuovo Pogba.

Forse il quotidiano El País ha esagerato con il titolo scelto per celebrare Federico Valverde (“El deseado Pogba estaba en casa”, letteralmente “Il tanto desiderato Pogba era già in casa”), però la notizia del rinnovo del contratto fino al 2025 e la cifra della clausola rescissoria che dovrebbe essere inserita nel nuovo accordo (750 milioni di euro) sono segnali evidenti della volontà dei Blancos di puntare tutto sul centrocampista uruguaiano del Real Madrid.

Il giovane è ormai stabilmente in prima squadra da un paio di stagioni, e sarebbe il tuttocampista a cui aspira Zinedine Zidane.

A questo punto i Blancos possono fare un passo indietro per Paul Pogba, lasciando ampi margini di manovra alla Juventus che attraverso Fabio Paratici potrebbe sferrare l’assalto decisivo per riportare a Torino il Polpo per la prossima stagione.

Fonte: Calciomercato.com

- Advertisement -