spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Per Dybala arrivano i complimenti da tutto il mondo

spot_imgspot_img

Per Dybala arrivano i complimenti da tutte le parti del mondo.

Il capolavoro su punizione dell’argentino ha scatenato sui social fiumi di dibattiti.

Il palcoscenico delle lodi alla Joya è Twitter su cui imperversa l’hashtag #Dybala che in pochissimo tempo è un top trend.

Sulla pagina web di Virgilio dedicata allo sport riprendiamo la carrellata di commenti proposti dal portale sportivo. Eccone alcuni dei più significativi

“Che gol, ragazzo”, scrive OsloFun, mentre KonQuered propone un paragone già sentito in passato per La Joya: “In Spagna c’è Messi, in Italia Dybala”.

Altro elogio – riferisce Virgilio Sport – arriva da Yash, un tifoso indiano: “Dybala è una bellezza. Per me questo è il gol più bello del 2019”.

E ancora riferisce Virgilio: “Sto guardando il gol di Dybala in continuazione, non riesco a smettere”, aggiunge Rohan.

Per Bianconeri Zone “quello di Dybala è un incredibile gesto tecnico. Anche perché qualunque allenatore che vede un suo calciatore calciare da quella posizione avrebbe detto: ‘ma che diavolo stai facendo?’”.

Infine, Virgilio racconta di altri commenti come quello di Farah: “Dybala è il miglior giocatore della Juventus in questa Champions League”.

O ancora Arlton posta ancora una volta il video del gol dell’argentino, accompagnandolo con un commento sarcastico: “Ecco cosa succede quando finalmente Ronaldo lascia a qualcun altro i calci di punizione…”.

E poi l’elogio per eccellenza che fa da capello a tutti i precedenti: “Paulo è uno che sa fare la differenza”, ha detto Maurizio Sarri al termine della partita.

- Advertisement -