spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juventus – Atletico Madrid: Le probabili formazioni

spot_imgspot_img

Chiuso il discorso qualificazione, la squadra di Sarri vuole blindare anche il primo posto nel girone di Champions League.

Staserà ci sarà Ronaldo. Mancherà invece Alex Sandro dopo l’infortunio in nazionale, mentre sono da valutare le condizioni di De Ligt: nel caso in cui non recuperasse dalla lussazione alla spalla Sarri punterebbe su Rugani in coppia con Bonucci.

A centrocampo Khedira con Matuidi e Pjanic. Ramsey è in vantaggio per giocare alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Ronaldo e Higuain.

Assenti Douglas Costa e Bernardeschi.

In porta pronto Szczesny, e a completare il reparto arretrato Cuadrado e De Sciglio agiranno sulle fasce.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

ARBITRO: Anthony Taylor (ENG)

La partita dell’Allianz Stadium, in programma martedì alle 21, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del DTT). Non solo: per chi non fosse in possesso dell’abbonamento Sky, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Inoltre c’è la possibilità di vederlo sulle piattaforme streaming di SkyGo e Now TV.

- Advertisement -