spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Ibrahimovic pubblica un video con la nuova maglia

spot_imgspot_img

Ibrahimovic spiazza tutti, ancora una volta. Maglia biancoverde e il nome  Ibrahimovic sulle spalle.

Zlatan sui propri account Instagram e Twitter ha postato un video con la maglia dell’Hammarby, società svedese, con tanto di nome sulla schiena.

Si pensa all’ennesima provocazione anche in virtù delle voci mercato che sono rimbalzate in questi giorni (contatto tra il club rossonero e l’agente dell’attaccante, Mino Raiola per un possibile contratto da 6 milioni per un anno e mezzo).

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

È inutile dire che il nuovo annuncio di Ibrahimovic ha fatto il giro del mondo catturando l’attenzione degli addetti ai lavori.

E mentre I tifosi del Milan sono amareggiati da questa nuova uscita di Ibra, quelli svedesi sognano.

Dal club svedese non arriva nessuna conferma: “È sorprendente, per il momento non ho altro da dire. Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana, ma per adesso non c’è altro”, sono le parole di Love Gustafsson, addetto stampa dell’Hammarby Fotboll.

Eppure come scrive anche il Corriere dello Sport, stando a “Football Channel”, lunedì scorso il direttore sportivo Jesper Jansson e il CEO del club, Henrik Kindlund, si trovavano a Los Angeles, proprio per trattare il trasferimento di Zlatan.

- Advertisement -