spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Marchisio a Tiki Taka: “de Ligt? Talento importante”

spot_imgspot_img

Claudio Marchisio ha concesso una lunga intervista a Tiki Taka, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo in onda su Canale.

Il principino concentra la sua attenzione soprattutto sulla sfida che affascina milioni di tifosi: quella fra la formazione bianconera e l’Inter allenata dal suo ex-allenatore Antonio Conte.

“Questa è stata una giornata particolare: la Juve ha ottenuto una grande vittoria a Bergamo soffrendo molto, poi è venuta fuori la qualità dei grandi giocatori”, dice Marchisio.

A proposito di grandi giocatori, Claudio Marchisio mette in rilievo la prestazione maiuscola di de Ligt: “Ho visto il suo talento importante, è stato un po’ attaccato ma con l’Atalanta ha dimostrato il suo grande valore”.

Su l’Inter e Antonio Conte, l’ex centrocampista bianconero non ha dubbi: “L’energia di Antonio la si vede nei giocatori in campo. Ormai sarà lotta a due. L’Inter sta trovando grande anima ed equilibrio”.

Infine Claudio Marchsio spende due parole sul suo nuovo lavoro di editorialista: “Ho sempre voluto dimostrare un lato diverso da quello del giocatore, non avendo più allenamenti e partite ho più tempo di seguire tante cose con molta curiosità”.

- Advertisement -