spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Higuain su Cristiano Ronaldo: “Non devo rubare il trono a nessuno”

spot_imgspot_img

La rivincita di Gonzalo Higuain è compiuta!

È lui ha prendersi il palcoscenico dopo l’ennesima prestazione super.

Ora siede a fianco a Sarri nella conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.

Mi sento felice, non solo per la scelta di rimanere ma anche per il modo in cui sono stato trattato al mio arrivo da compagni, società, staff”.

Sono felicissimo di stare qui, ho vissuto anni bellissimi. Per il momento sta andando bene ma non mi accontento, la stagione è lunga e c’è ancora tanto da dimostrare da qui alla fine”.

A proposito dell’alternanza con Dybala, il Pipita dice:

Quando ci sono grandi giocatori ci sta, ogni opportunità che hai di giocare la devi sfruttare al massimo e sia io che Paulo abbiamo provato a fare il meglio”.

“Il mister ci ha aiutato in questo. Differenze nel giocare con Dybala e Ronaldo? Sono due giocatori diversi, a tutti piace giocare con grandi giocatori e loro lo sono. Provo ad adattarmi a entrambi”.

Qualcuno chiede a Higuain se ha intenzione di ‘rubare’ il trono a CR7:

Non devo rubare niente a nessuno. Sappiamo chi è Ronaldo, un giocatore vincente, io cerco di aiutare la squadra a vincere, siamo tutti importanti e fondamentali, sia chi gioca che chi non gioca. E questo alla lunga porta a vincere delle cose”, replica il Pipita.

E per quanto riguarda Sarri, aggiunge:

Col mister ho vissuto le migliori stagioni della mia carriera, so quello che vuole lui, sono felice di lavorare con lui e provo a fare quello che mi chiede”.

“Sarri è cresciuto nel corso della sua carriera e quest’anno sta cercando di far giocare la squadra come vuole lui. Ci stiamo provando e stiamo avendo un grande inizio di stagione, magari il gioco non è brillante ma almeno come risultati siamo sulla buona strada”, chiude Higuain.

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -