spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ennesimo attacco di Alvino alla Juve. I tifosi del Napoli lo bacchettano: “Guarda il disastro che abbiamo in casa nostra!”

spot_imgspot_img

Il giornalista Carlo Alvino, noto tifoso del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter, ha lanciato l‘ennesima frecciata in direzione della Juventus.

La partita Atalanta-Juventus di ieri, che ha visto i bianconeri portare a casa la vittoria, ha generato qualche polemica e al coro di malcontento si è unito anche il giornalista napoletano Alvino, che ha duramente commentato:

“Fino a quando sarà consentito a questa gente di umiliare la passione per il calcio e mortificare il sentimento per questo sport? L’indifferenza, l’acquiescenza ed il menefreghismo sono evidenti segnali di connivenza!”

Un duro attacco che stavolta non ha riscosso il consenso neanche dai tifosi del Napoli, stanchi delle continue frecciate destinate ai bianconeri, a fronte di una classifica mortificante per gli azzurri, e reduci da un mediocre pareggio contro il Milan.

Visto il momento assai critico vissuto dal club azzurro, il commento di Alvino ha scatenato il fastidio dei tifosi del Napoli, che in numerosissimi hanno rimproverato al giornalista di occuparsi troppo della rivale:

“A meno 15, con uno spogliatoio ammutinato e multe salate in arrivo, mi preoccuperei di altro!”

“Ma per favore, guarda il disastro che abbiamo in casa nostra!”

“La stessa forza che avete di denunciare queste nefandezze pro Juventus cercate di averla quando il presidente intenzionalmente cerca di massimizzare i suoi profitti lucrando sulla passione

“Caro Carlo, ma pensiamo ai problemi nostri, che sono tantissimi”

“Ormai le notizie sul Napoli non le dai più!”

“Per ‘questa gente’ intendi i De Laurentiis? Concordo con te”

“Penserei alla squadra con lo spogliatoio ammutinato“.

- Advertisement -