spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Dybala: “Ho ascoltato Sarri, mi sta aiutando molto”

spot_imgspot_img

La Juventus porta a casa la vittoria per 3-1 contro l’Atalanta, anche grazie ad un meraviglioso gol del suo numero 10 Paulo Dybala.

Protagonisti della partita gli attaccanti argentini Gonzalo Higuain, che ha ribaltato la partita con la sua doppietta dopo il vantaggio iniziale dell’Atalanta, e Paulo Dybala, che ha chiuso la partita con la sua terza rete.

Subito dopo il termine della partita, l’ottimo Dybala in mixed zone ha così commentato la partita contro la Dea:

“Ti trovi contro una squadra che crea tanto ma siamo stati intelligenti, avevamo l’obbligo di ribaltare la partita. Il secondo gol è stato molto bello.

Non è da me essere nervoso nelle partite, oggi è capitato ma non lo faccio mai. Ho ascoltato Sarri e ho cercato di uscire per aiutare la squadra.

Il mister mi sta aiutando molto fuori, io cerco di dare il massimo e anche i miei compagni sono bravi a stare con me sia nei momenti di difficoltà che in quelli belli”.

Il numero 10 bianconero ha poi commentato la splendida intesa con Higuain:

“L’intesa conta tanto, con Gonzalo ci conosciamo da tanto, parliamo molto e abbiamo segnato tanti gol quando abbiamo giocato insieme.

Siamo una bella coppia, speriamo di fare sempre bene insieme”.

Dybala ha poi concluso:

“La scelta di restare sta premiando la mia voglia di migliorare, di dare il meglio per la squadra e continuare a divertirmi dentro il campo”.

- Advertisement -