spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Balotelli, Grosso rincara la dose: ” Mario senza ritmo e intensità”

spot_imgspot_img

Fabio Grosso interviene sull’esclusione dagli allenamenti di giovedì di Mario Balotelli:

Io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte”. 

Le parole di Grosso non si discostano da quelle dei precedenti allenatori di Balotelli: da Conte e Mancini, da Prandelli a Mourinho la musica è sempre la stessa:

Poi Grosso rincara la dose: “Non mi va né di minimizzare, né di gonfiare. Per me sarà determinante utilizzare tutti, poi io posso arrivare ad un certo punto”.

Fabio Grosso,  infine conclude. “Se ci saranno provvedimenti? Lo saprete, ma le scelte verranno fatte nell’unica direzione della squadra. Non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche”.

Due parole infine sulla insidiosa trasferta di Roma: “Non possiamo fare le partite solo difendendosi – spiega il tecnico delle rondinelle – . Affrontiamo una squadra che esprime un ottimo calcio, hanno delle qualità importanti. Sarà una partita difficile, ma abbiamo l’intenzione di lottare fino alla fine”.

- Advertisement -