Napoli, linea dura di De Laurentiis: in arrivo mega multa alla squadra

0
1399

Momento particolarmente critico per il Napoli, alle prese con le polemiche sul ritiro imposto da De Lurentiis, disertato dai giocatori, e le dure proteste dei tifosi infuriati sia con la dirigenza che con la squadra, per i mediocri risultati finora ottenuti.

Una situazione burrascosa che ha creato più di qualche crepa tra i giocatori e la dirigenza azzurra.

E a creare ancora più polemiche arriva la decisione di Aurelio De Laurentiis circa i provvedimenti da adottare nei confronti dei suoi giocatori, dopo il rifiuto al ritiro da lui imposto.

A riportare la notizia il Corriere dello Sport, secondo il quale i giocatori azzurri dovranno pagare un prezzo altissimo per avere disatteso le indicazioni della dirigenza.

Lunedì mattina lo studio legale della società azzurra invierà a ciascun giocatore una lettera con l’indicazione della multa da corrispondere, per avere leso l’immagine della società e avere inadempiuto al contratto.

Si andrebbe dal 25% al 50% dello stipendio mensile lordo, con la percentuale massima da infliggere ai giocatori ritenuti più responsabili:
Insigne, Callejon, Allan, Mertens e Koulibaly, i principali responsabili dell’ammutinamento, secondo Il Mattino.

La notizia, a poche ore dalla sfida di domani (ore 18) tra il Milan e il Napoli, inevitabilmente porterà ancora più tensione e malcontento tra i giocatori azzurri.