Convocati Juve: Cristiano Ronaldo resta a casa. Out anche Rabiot e Alex Sandro

0
225

Cristiano Ronaldo resta a casa. CR7 non parteciperà infatti alla trasferta di domani a Bergamo.

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri non ha convocato il portoghese per la gara in casa dell’Atalanta.

Insieme a lui, nella spedizione dei 20 giocatori, mancheranno anche Alex Sandro e Rabiot oltre al lungodegente Chiellini.

D’altronde Maurizio Sarri è stato chiaro già in conferenza stampa:

Puntiamo a recuperare Cristiano per la gara con l’Atletico”, spiega il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo.

Cristiano Ronaldo al 99% non ci sarà”. Questo perché il portoghese, reduce dai 4 gol in due partite con il Portogallo, “quando è rientrato – spiega ancora l’allenatore – ci ha detto che nella prima partita era stato meglio, mentre nella seconda aveva avuto ancora dolore. È un problema che lo sta condizionando anche mentalmente”.

“Il nostro obiettivo è la Champions, dobbiamo togliere il piccolo acciacco e contemporaneamente farlo allenare. Per questo al 99% non sarà a disposizione per Bergamo e andrà avanti con il suo programma”.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. DIFENSORI: De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Rugani, Demiral, Danilo, Cuadrado. CENTROCAMPISTI: Khedira, Ramsey, Pjanic, Emre Can, Matuidi, Bentancur. ATTACCANTI: Higuain, Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa.