Pjanic conferma: “Sono tornato”

0
55

Attraverso il suo sito ufficiale, la Juventus ha comunicato i dettagli dell’allenamento svolto oggi dai bianconeri alla Continassa:

“Con il gruppo al completo nuovamente a Torino (oggi è rientrato dagli impegni con le Nazionali anche Juan Cuadrado), oggi pomeriggio al JTC è continuata la marcia di preparazione alla sfida di sabato con l’Atalanta (fischio d’inizio alle ore 15:00).

Gruppo che ha accolto il rientro di Miralem Pjanic, mentre Alex Sandro ha continuato a sottoporsi al proprio ciclo di terapie; Adrien Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno invece condotto un lavoro personalizzato.

Domani, vigilia di Atalanta-Juve, la seduta è in programma al mattino, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri (ore 10:30 in diretta su Juventus TV) e seguita dalla partenza in direzione Bergamo“.

Emergenza rientrata quindi per Miralem Pjanic, a seguito del suo infortunio nel corso delle nazionali, che sarà quindi a disposizione di Sarri per il match di sabato contro l’Atalanta.

E a dare conferma del suo totale recupero, lo stesso numero 5 bianconero che sul suo profilo Instagram ha condiviso una sua foto accompagnata dal messaggio “Sono tornato”.

View this post on Instagram

⚪️⚫️ is back ✔️

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on