spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Luciano Moggi: Per Juve e Inter probabile pareggio

spot_imgspot_img

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, dalle colonne di Libero si sbilancia sul pronostico dei due match che vedono impegnate Juve e Inter rispettivamente contro Atalanta e Torino.

Ecco uno stralcio dell’articolo tratto da Libero Quotidiano: “(…) La Juve, va a Bergamo contro l’Atalanta, potrebbe essere penalizzata dai ko di Pjanic e Alex Sandro, mentre recupererà sicuramente Ronaldo (acciaccato contro il Milan), esaltato dai quattro gol segnati con il Portogallo”, scrive Moggi.

“È una partita in cui i bianconeri si giocano il primato e gli uomini di Gasperini la risalita in classifica. Probabile un pareggio”.

Più o meno lo stesso discorso vale per Torino-Inter, con la squadra di Conte che deve far risultato per potersi mantenere nella scia della Juve (o superarla in caso di sconfitta o pareggio bianconero) e con i granata, attardati in classifica, che saranno rafforzati nell’autostima per la recente vittoria in trasferta a Brescia (0-4). Un pareggio il risultato più probabile (…)”, conclude Luciano Moggi

- Advertisement -