spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo lascerà la Juve a fine anno”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione se non dovesse riuscire a vincere la Champions League”.

Sono queste le parole di Eduardo Inda, direttore del quotidiano spagnolo OKDiario.

Parole pesanti quelle del giornalista anche e soprattutto perchè fu lo stesso giornalista uno dei primi ad anticipare il cosiddetto “acquisto del secolo” dell’estate 2018, rilasciate al Chiringuito.

Il club bianconero oltretutto vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e Kylian Mbappé e, per ragioni finanziarie, dovrebbe appunto vendere CR7″, prosegue il giornalista spagnolo.

Su OkDiario infatti leggiamo che la possibile staffetta tra CR7 e Mbappé “sarebbe possibile proprio anche grazie all’iniezione economica nelle casse della società bianconera” deliberata qualche settimana fa.

La Juventus – si legge sul quotidiano spagnolo – non ha più paura dell’alto prezzo che l’operazione potrebbe presupporre – circa 400 milioni di euro. L’unico ostacolo che vede la dirigenza bianconera è il rifiuto di Nasser Al Khelaifi di lasciare scappare uno dei suoi attori principali della squadra parigina”.

Fonte: OKDiario

- Advertisement -