“Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione se non dovesse riuscire a vincere la Champions League”.
Sono queste le parole di Eduardo Inda, direttore del quotidiano spagnolo OKDiario.
Parole pesanti quelle del giornalista anche e soprattutto perchè fu lo stesso giornalista uno dei primi ad anticipare il cosiddetto “acquisto del secolo” dell’estate 2018, rilasciate al Chiringuito.
“Il club bianconero oltretutto vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e Kylian Mbappé e, per ragioni finanziarie, dovrebbe appunto vendere CR7″, prosegue il giornalista spagnolo.
Su OkDiario infatti leggiamo che la possibile staffetta tra CR7 e Mbappé “sarebbe possibile proprio anche grazie all’iniezione economica nelle casse della società bianconera” deliberata qualche settimana fa.
“La Juventus – si legge sul quotidiano spagnolo – non ha più paura dell’alto prezzo che l’operazione potrebbe presupporre – circa 400 milioni di euro. L’unico ostacolo che vede la dirigenza bianconera è il rifiuto di Nasser Al Khelaifi di lasciare scappare uno dei suoi attori principali della squadra parigina”.
Fonte: OKDiario