spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Bonucci, 37 anni: È questa l’età che avrà nel 2024. La stessa età dell’addio di Baresi e Cannavaro

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza un dettaglio in merito al rinnovo contrattuale di Leonardo Bonucci con la Juventus.

“Un anno e mezzo fa il suo 19 giocava su sfondo rossonero e Bonucci aveva l’immagine pubblica del ragazzo che va via di casa per una crisi di affetti”, premette la Gazza.

A Milano, scoprì una missione più grande di lui”, scrive la Gazzetta. “La sensazione collettiva, a quel punto, era che Leonardo non fosse pronto per diventare la colonna portante di un grande spogliatoio“.

Invece – leggiamo con piacere sul quotidiano sportivo –  guardatelo oggi, sicuro di sé, capitano della Juventus e della Nazionale, padre di famiglia con la bambina che forse ha sempre desiderato, addirittura tra gli otto giocatori con più presenze di sempre nella nazionale italiana”.

Più di Facchetti, di Baresi, di Del Piero, di Gigi Riva, di Mazzola, Tardelli, Zenga, Totti e mille altri. Detto con retorica: Leonardo Bonucci è diventato un senatore”.

L’età che Leo avrà nel maggio 2024 sarà 37 anni. 

La stessa età dell’addio di Baresi e Fabio Cannavaro. Magari non sarà rapidissimo e non esulterà sciacquandosi la bocca ma resterà Bonucci, perché il piede e la voglia di vincere non invecchiano”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -