Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A.
La giornata si aprirà con il match tra Atalanta e Juventus che si affronteranno sabato 23 novembre alle ore 15:00.
Al momento sono previste diverse assenze da ambo le parti: Gasperini dovrà fare a meno di Ilicic e Malinovskyi per squalifica, e allo stesso tempo rischia di non poter contare nemmeno su Muriel a causa di imprecisato problema fisico rimediato con la nazionale colombiana. Ancora in dubbio Zapata.
Per quanto riguarda la Juventus, Maurizio Sarri dovrà fare a meno quasi certamente di Alex Sandro e del lungodegente Giorgio Chiellini.
L’allenatore potrà contare sul recupero di Mattia De Sciglio e sulle ottime condizioni di Ramsey, ripresosi completamente dall’infortunio.
Il gallese Ramsey – autore di una doppietta decisiva con la sua nazionale – sembra destinato a giocare come trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain.
Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Higuain.
Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 3-4-2-1.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Barrow (Zapata).
Fonte: blastingnews.com