Juve, anche Rabiot out

0
228

Si susseguono gli aggiornamenti ufficiali circa l’infermeria della Juventus.

Trapela ottimismo sulle condizioni di Alex Sandro e di Miralem Pjanic.

Da segnalare invece lo stop di Adrien Rabiot.

Ecco a tal proposito il report ufficiale emesso dalla Juventus:

La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi”, scrive la Juventus.

Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni”.

Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato”.

“Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

“Anche per domani l’appuntamento alla Continassa è fissato per il pomeriggio”, conclude il report della società bianconera.