Il Benfica smentisce ufficialmente la trattativa per Perin: “Notizia falsa e inventata”

0
410

La notizia diffusa dal quotidiano portoghese A Bola, secondo la quale il Benfica avrebbe rilanciato l’interesse per il portiere della Juventus Mattia Perin, ha ricevuto poche ore fa una secca smentita da parte del club lusitano.

Il Benfica, infatti, sul suo sito ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui chiarisce di aver chiuso ad ogni possibile trattativa per il portiere bianconero:

“Sport Lisboa e Benfica chiarisce e informa che il titolo del quotidiano A Bola “Perin torna all’ordine del giorno” è totalmente falso.

Questa trattativa è completamente chiusa e Sport Lisboa e Benfica non è interessato a mettere sotto il contratto il giocatore.

Non siamo a conoscenza degli interessi di coloro che hanno diffuso questa falsa notizia, ma ci rammarichiamo che un importante quotidiano sportivo offra un servizio così vergognoso ai suoi lettori, mettendo in evidenza una storia i cui fatti relativi al nostro club sono un’invenzione pura, senza mai avere cercato conferma presso Sport Lisboa e Benfica“.