spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Tancredi Palmeri critica la gestione del ‘caso Ronaldo’ e fa infuriare i tifosi bianconeri

spot_imgspot_img

Dopo giorni di accese discussioni a seguito del tanto discusso ‘caso Ronaldo’, che ha visto CR7 contestare apertamente il tecnico Maurizio Sarri nel corso della sfida Juventus-Milan, la vicenda sembrerebbe conclusa dopo le parole di Cristiano Ronaldo pronunciate dal ritiro in Portogallo.

Parole di distensione nei confronti di Sarri, con l’ammissione di CR7 di aver giocato nonostante l’infortunio. Ronaldo ha chiuso il caso, motivando la sua rabbiosa reazione all’uscita dal campo, con il desiderio di voler essere utile alla squadra.

Questione chiusa, quindi, ma le parole di Ronaldo non hanno convinto proprio tutti.

Tra gli scettici anche il giornalista Tancredi Palmeri, che sul suo profilo Twitter ha criticato la gestione del caso, sia da parte del giocatore che della società bianconera, velatamente accusati di ipocrisia:

“La Juventus deve essersi fatta sentire. Oggi Cristiano Ronaldo fa parziale retromarcia però brusca: dice di aver giocato infortunato con la Juve, e che il caso è montatura giornalistica (dopo che lui stesso aveva detto che stava benissimo, e i messaggi di sfida delle sorelle).
La retromarcia di Cristiano Ronaldo per chiudere il caso Cristiano Ronaldo-Sarri è la classica pezza peggiore del buco…”.

Parole che hanno suscitato l’immediata reazione dei tifosi juventini, giunti in difesa del loro idolo e della linea tenuta dalla società bianconera.

Messaggi arrivati a valanga, tanto che Tancredi Palmeri sempre su Twitter ha poi aggiunto:

“Sono invaso di insulti da juventini perché ho detto che Cristiano Ronaldo ha fatto retromarcia.
Mi pare di sognare: ma l’ho inventato io che CR7 ha ribadito che stesse benissimo, facendolo ribadire dai parenti?!
Assurdo. La gente vive in una bolla in cui cerca solo conferme”.

- Advertisement -