spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Sponsor: Juventus e Linglong Tire, rinnovano fino al 2022

spot_imgspot_img

Poco fa la Juventus sul proprio sito web ha annunciato il rinnovo triennale di un importante contratto di sponsorizzazione.

Si tratta della partnership con il colosso cinese nella produzione di pneumatici.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

“Un viaggio stupendo, destinato a regalare ancora tante soddisfazioni. E’ quello tra Juventus e Linglong Tire, Official Global Tire Partner dall’1 febbraio 2018, che ha portato i due brand a condividere tanti successi fuori e dentro il campo (2 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana)” si legge sul portale web della Vecchia Signora.

“Un viaggio congiunto, che, con orgoglio, continuerà fino al 2022. E’ ufficiale infatti il rinnovo della partnership, che permette di irrobustire ulteriormente la presenza della Juventus in Asia, insieme ad altri sponsor”.

Grazie al rinnovato accordo, i due brand potranno continuare il percorso di successo intrapreso dall’inizio della propria collaborazione, con l’obiettivo di migliorare ed espandere ancor di più la serie di iniziative per i fans in tutto il mondo”.

«Siamo felici di continuare questo splendido rapporto con Linglong Tire», ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. «Una partnership che ha dimostrato di essere proficua per entrambi i brand, permettendoci di crescere su scala globale anche grazie a una serie di fantastiche attivazioni. Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione in modo da creare esperienze ancor più interessanti per i fans».

«Negli ultimi anni, Juventus e Linglong hanno lavorato insieme, stabilendo un rapporto di ottima cooperazione e una profonda amicizia».

Commenta così il Chairman di Linglong, Wang Feng. «Con l’aiuto dell’enorme e appassionata fanbase globale del club, Linglong è riuscita ad accrescere non solo la propria immagine ma anche le vendite, aumentando il numero di clienti. Il rinnovo è il risultato di un alto livello di unità e di continua ricerca di valori comuni».

«Perciò, da oggi fino al 2022, continueremo a lavorare insieme per soddisfare e stupire ancor di più i fans e i consumatori in tutto il mondo».

Fonte: Juventus.com

- Advertisement -