spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dybala compie 26 anni, gli auguri della Juve alla sua Joya! (VIDEO)

spot_imgspot_img

Giornata speciale per il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, nato il 15 novembre del 1993, che oggi compie 26 anni.

In questo giorno speciale, la Juve ha espresso parole di grande stima per l’attaccante bianconero dedicando alla sua Joya dei calorosi messaggi d’auguri, sia sul suo sito ufficiale che sui social:

“Oggi Paulo Dybala spegne 26 candeline ed è un compleanno in grandissima forma!

Nell’ultimo mese o poco più ha segnato cinque gol, tutti decisivi, che hanno fruttato tre prestigiose vittorie (Inter, Milan e, in Champions League, la doppietta in tre minuti con la Lokomotiv Mosca) e il pari di Lecce.

Gol pesanti e bellissimi, che portano il numero 10 a quota 83 dal suo arrivo in bianconero, avvenuto nell’estate del 2015, che lo proietta già al 14° posto nella classifica dei cannonieri bianconeri di tutti i tempi.

Un livello qualitativo e realizzativo così elevato da aver modificato anche il senso del suo soprannome: per gli juventini Joya non significa più solo «gioiello», ma ormai è un «nick» fedele alla pronuncia, perché Paulo è un dispensatore cristallino di gioia calcistica.

Oggi tutti gli appassionati bianconeri lo festeggiano portandosi pollice e indice sotto il naso e augurandogli: buon compleanno, Joya!

Il video dedicato dalla Juve a Paulo Dybala su Twitter:

- Advertisement -