spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Ronaldo dal primo minuto in Portogallo-Lituania: Ecco dove vedere la gara in tv

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo stasera scenderĂ  in campo dal primo minuto nel match di qualificazione a Euro 2020 contro la Lituania.

A confermarlo sono le parole del ct dei lusitani Fernando Santos: “Sta bene è giocherĂ ”.

Gioia ma anche preoccupazione per questa notizia da parte dei tifosi bianconeri, che credono a quanto esternato da Sarri nel post partita di Juve Milan in merito a qualche problema al ginocchio che attanaglia il portoghese in questo periodo.

Portogallo-Lituania è in programma alle ore 20.45 all’Estadio Algarve di Faro e sarĂ  visibile in esclusiva in diretta su Canale 20, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Paganin.

L’incontro di questa sera sarà visibile anche in diretta streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile sugli store sia per tablet che per smartphone.

Probabili formazioni

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Joao Cancelo, José Fonte, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Danilo Pereira, Joao Moutinho; Eder, Cristiano Ronaldo. ALL.: Fernando Santos.

LITUANIA (4-3-2-1): Cerniauskas; Baravykas, Girdvainis, Klomavicius, Mikoliunas; Golubickas, Vorobjovas, Simkus; Lasickas, Verbickas; Matulevicius. ALL.: Valdas Urbonas.

ARBITRO: Ruddy Buquet (Francia).

- Advertisement -