spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Mario Mandzukic sempre più vicino al Manchester United

spot_imgspot_img

Mario Mandzukic diventa un emergenza in uscita.

Il Corriere dello Sport racconta di una missione a Londra da parte di Fabio Paratici e scrive:

Non perde tempo, Fabio Paratici, durante la sosta. Il direttore dell’area tecnica della Juve è già al lavoro. Per la finestra invernale, in primis”.

“Non che ci sia da migliorare chissà cosa nella corazzata di Sarri. La rosa, profondissima e di grande qualità, sta facendo la differenza: una panchina ricca di alternative con pochissimi eguali tra le rivali si sta rivelando l’asso nella manica del Comandante, che ha a disposizione in pratica due squadre di (quasi) pari livello”.

Però qualche esubero c’è e qualche opportunità da sondare,anche per la prossima estate, esiste”.

Il CdS spiega che “in questi giorni Paratici fa base nella capitale inglese, dove c’è anche il presidente Andre Agnelli, per diversi appuntamenti con vari interlocutori. L’agenda è fitta e, tra i primi nomi in lista, si scorge quello di Mandzukic”.

La controparte è il Manchester United, che proprio a Londra ha una sede operativa. I Red Devils sembrano la destinazione più probabile per SuperMario, ormai fuori dal progetto bianconero e attualmente separato in casa”.

I possibili intrecci tra bianconeri e Red Devils non mancano:  si parla Pogba, Willian, Emerson Palmieri.

Paratici dunque parlerà con lo United. Obiettivo: incassare 10-15 milioni. 

“E’ probabile che uno sguardo venga dato anche al sogno juventino che risponde al nome di Paul Pogba per capire i margini di manovra”.

“Molto difficile per gennaio; per la prossima stagione, chissà. Il grande nome è quello di Willian. L’attaccante brasiliano andrà in scadenza a giugno e da tempo è monitorato dai bianconeri”.

“Sarri, inoltre, gradirebbe un’alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra già a gennaio e il mirino è puntato su Emerson Palmieri, che tanto è piaciuto al tecnico bianconero lo scorso anno nell’esperienza in Blues”, conclude il quotidiano sportivo.

Il Corriere dello Sport

- Advertisement -