spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Daily Mail: “Offerti a De Laurentiis 560 milioni per il Napoli”

spot_imgspot_img

Momento di caos per il Napoli, con i tifosi sul piede di guerra contro la dirigenza e, soprattutto, contro i giocatori azzurri.

Bufera scatenata a seguito delle polemiche sul ritiro, la dura presa di posizione di De Laurentiis e la decisione degli azzurri di tornare a casa dopo il pareggio in Champions contro il Salisburgo, ‘disobbedendo’di fatto all’obbligo imposto dal presidente azzurro.

E, secondo l’inglese Daily Mail, sarebbe proprio il grande momento di difficoltà ad aver spinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a prendere in considerazione la possibilità di mettere sul mercato il club azzurro.

Secondo il Daily Mail, il proprietario del Paris Saint Germain avrebbe messo nel mirino il Napoli, dopo un iniziale interessamento per la Roma.

La famiglia dello sceicco Al Thani avrebbe pronta un’offerta da 560 milioni di euro per De Laurentiis, che attualmente si trova negli Stati Uniti.

Un’indiscrezione che giunge in uno dei periodi più complicati dell’era De Laurentiis, e sulla quale ora c’è molta curiosità per il riscontro che il presidente azzurro potrebbe riservare all’offerta dello sceicco.

- Advertisement -