spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, probabile formazione: Salgono le quotazioni di Douglas Costa

spot_imgspot_img

IL Corriere di Torino, da sempre vicino alle vicende dei bianconeri, si cimenta nella probabile formazione della Juventus e scrive:

“Domani sera contro il Milan, per Sarri ci sono sempre più possibilità di avere l’intero gruppo a disposizione, ad eccezione di Chiellini”, si legge.

“Cresce infatti l’ottimismo intorno a De Ligt, che oggi si dovrebbe aggregare alla squadra”.

“Il centrale olandese – riferisce il Corriere di Torino – ieri ha svolto una seduta di lavoro differenziato, in seguito a quella leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel derby che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Champions in casa della Lokomotiv Mosca”.

Toccherà poi a Sarri decidere se impiegare o meno De Ligt contro i rossoneri, in una difesa che molto probabilmente ritroverà Cuadrado nel ruolo di terzino destro, mentre a centrocampo si rivedrà Matuidi”.

Ronaldo, ieri ha svolto un programma personalizzato per non sovraccaricare l’adduttore leggermente affaticato”, scrive il quotidiano nella sezione dedicata alla Juventus.

“Il fuoriclasse portoghese, convocato al pari di De Ligt dalla sua Nazionale, si candida per il posto al fianco di uno tra Higuain e Dybala. L’altro ballottaggio è sulla trequarti, dove sono in tre per una maglia: Ramsey, Douglas Costa e Bernardeschi”, conclude il Corriere di Torino.

Ecco le probabile formazione indicata graficamente dalla Gazzetta dello Sport:

- Advertisement -