spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il Milan fa fuori Kessie

spot_imgspot_img

Dopo la panchina contro la Lazio, Frank Kessie non è stato addirittura convocato da Pioli per la sfida con la Juventus. Nessun problema fisico, ma una scelta tecnica.

Dal club emerge dunque che la scelta sia di natura tecnica ma ci sono altre motivazioni che hanno portato Pioli a prendere questa decisione.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, “l’ivoriano si sarebbe presentato con leggero ritardo a una delle ultime sedute d’allenamento a Milanello”, si legge sulla testata giornalistica sportiva online.

“Una mancanza di rispetto che non è stata tollerata da Pioli, tanto che lo stesso tecnico avrebbe avuto un diverbio con il centrocampista”, scrive calciomercato.com.

Tra i capi di accusa anche un atteggiamento considerato non idoneo alla preparazione di una sfida delicata come quella contro gli uomini di Maurizio Sarri, oltre ad una presunta scarsa brillantezza fisica e mentale”.

E ancora scrive calciomercato.com: “Un piccolo caso che apre a scenari diversi in vista di gennaio: Kessie non è considerato incedibile e se dovesse arrivare una offerta superiore ai 25 milioni il Milan la prenderebbe in considerazione”, conclude calciomercato.com

- Advertisement -