spot_img
spot_img
giovedì, Maggio 2, 2024

Juve: “Da oggi in vendita maglie fluo”

spot_imgspot_img

Tutti i tifosi ricordano ancora le meravigliose divise sfoggiate lo scorso 30 ottobre, in occasione della sfida di campionato allo Stadium contro il Genoa.

Il kit unico, creato in collaborazione con Adidas e Palace appositamente per la notte di Halloween, da oggi sarà in vendita, come informa il sito della Juventus, dalle ore 10 al Megastore di Torino e al Flagship Store di Milano. Dalle ore 12 sarà anche online su store.juventus.com.

Nato dalla cultura skater, il quarto completo indossato dalla Juve contro il Genoa combina tradizione, rappresentata dai colori bianco e nero, e innovazione, con l’arancione e il verde fluo che spiccano sulle maniche, sul logo Jeep, sui nomi e sui numeri sul retro, dando vita ad un design urbano molto fashion.

La Juventus informa che la divisa “si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, Adidas e Palace”, si legge sul sito ufficiale della Juve.

- Advertisement -