spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Conte, che smacco! Icardi da record in Champions, acclamato dai tifosi del Psg

spot_imgspot_img

Periodo complicato per Antonio Conte, che gli sta riservando qualche amarezza, sfociata nei giorni scorsi in un suo pubblico sfogo diretto alla dirigenza dell’Inter.

E per Conte, oltre al malcontento del periodo, si aggiunge anche un possibile rimpianto.

L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, è infatti uscito tra gli applausi dei tifosi del Paris Saint Germain, dopo aver portato al successo e alla qualificazione agli ottavi di Champions League il club parigino.

Uno smacco non indifferente per Conte, visto che Icardi si sta rivelando uno dei grandi protagonisti del Psg in questa prima parte di Champions.

Con la rete messa a segno ieri, l’attaccante argentino è arrivato a quota 8 nelle sue dieci presenze in Champions (in questa edizione sono 3 in altrettante partite), ed ha già messo a segno 7 reti in 8 gare con la maglia del Paris Saint Germain.

Con le sue brillanti prestazioni Icardi sta conquistando il cuore dei tifosi francesi, e potrebbero contribuire a garantirgli il riscatto dall’Inter a fine stagione.

Possibilità che potrebbe consentire all’Inter di avere a disposizione cassa sufficiente per i nuovi acquisti richiesti a gran voce da Conte, e far tornare il sereno in casa dei nerazzurri.

- Advertisement -