Juventus – Milan, primi indizi sulle probabili formazioni

0
193

Il big match della dodicesima giornata è come noto Juventus – Milan.

Per la Juventus, alla luce di quanto successo nella partita di Champions League, ci sarà il dubbio sull’utilizzo di Cristiano Ronaldo.

Dubbio che deriva dalle affermazioni di Sarri che ha precisato il motivo per cui ha sostituito nel corso della gara tra Lokomotiv e Juve, la stella portoghese Cristiano Ronaldo:

“Ronaldo era arrabbiato perché non stava giocando molto bene, ha avuto un problema al ginocchio per alcuni giorni, mentre ora è alle prese con un affaticamento all’adduttore”.

E ancora “Già alla fine del primo tempo era nervoso a causa dell’adduttore, l’ho visto in difficoltà in uno scatto e non volevo rischiare”.

La probabile formazione della Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo (Higuain), Dybala.

I rossoneri invece ritrovano lo spagnolo Jesus Suso.

Secondo quanto riportato da ‘goal.com’ l’allenatore rossonero Stefano Pioli starebbe pensando di cambiare modulo passando al 3-4-2-1.

Ecco la probabile formazione del Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Biglia (Kessié), Hernandez; Suso (Paqueta), Calhanoglu; Piatek.