spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pavan sulla sfida Champions di stasera: “Ronaldo sarà il pericolo pubblico numero uno”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com, ha commentato l’attesa sfida Champions di stasera tra la Juventus e il Lokomotiv Mosca.

Le parole di Pavan:

“È sicuramente il giocatore più atteso in Russia, quello che tutti vorrebbero vedere protagonista, quello che esalta le folle e quello che spinge i tifosi a pagare il biglietto.

Se lo stadio della Lokomotiv sarà pieno o meglio, sarà quasi pieno, il merito è essenzialmente anche in parte di Cristiano Ronaldo che da sempre è un catalizzatore di pubblico, un avversario da battere, un elemento sicuramente da apprezzare.

In Italia, evidentemente gli avversari non lo stimano abbastanza, spesso si comportano anche maniera bizzarra, come successo al calciatore del Torino Izzo, però all’estero il portoghese viene stimato ed apprezzato.

Sarà il pericolo pubblico numero, il calciatore che controlleranno con maggior attenzione, del resto Ronaldo è riuscito a incidere nella partita con il Genoa con l’azione decisiva, provocando il calcio di rigore poi segnato.

Per Ronaldo, come detto anche nelle recenti interviste, le vere emozioni si vivono in Champions, per lui questa competizione ha assolutamente un gusto molto molto particolare ed è sicuramente una delle partite che gli piacciono.

Sfida difficile, complicata, ma siamo sicuri che il portoghese cercherà in tutti modi di essere protagonista“.

- Advertisement -