La solidarietà di Lapo Elkann a Balotelli: “Forza Mario, sono con te”

0
268

Ancora insulti discriminatori allo stadio, rivolti contro il giocatore del Brescia, Mario Balotelli, sommerso domenica scorsa, nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, da fischi e cori provenienti dagli ultrà del Verona.

Insulti che hanno suscitato la rabbiosa reazione del giocatore, che al 54° minuto della partita, ha perso la pazienza e ha interrotto l’azione di gioco, calciando con violenza la palla verso gli spalti da cui provenivano i vergognosi cori.

Intenzionato ad abbandonare il campo per protestare contro il trattamento riservatogli dagli ultrà del Verona, Balotelli è stato poi convinto sia dai compagni che dalla squadra avversaria a proseguire la partita.

A seguito del vergognoso episodio molte le polemiche che si sono scatenate anche a livello politico, e tanta la solidarietà ricevuta da SuperMario.

Compresa quella di Lapo Elkann, che sul profilo Instagram del marchio da lui fondato, Italia Independent, ha pubblicato una foto di Mario Balotelli, accompagnandola con il bel messaggio:

Sei un italiano e hai fatto tanto per l’Italia in Nazionale e ahimè anche per l’Inter e il Milan 🙂 Forza Mario, Forza Balotelli io sono con te insieme a tutto il team di Italia Independent. Lapo”.