spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve, la maglia firmata Palace in vendita dall’8 novembre

spot_imgspot_img

La Juventus comunica attraverso il proprio sito internet che la maglia “fluo” firmata Palace sarà in vendita dall’8 novembre.

Ecco il messaggio della società bianconera ai propri tifosi:

Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa, era davvero speciale.

Si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

Non solo: la collezione si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, adidas e Palace.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

Se vi è piaciuta la divisa speciale, il giorno che vi dovete fissare in calendario è l’8 novembre. Potrete trovare il Quarto kit sull’Online Store della Juventus e negli Store fisici.

- Advertisement -