spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Lite in diretta tra Conte e Sabatini. La furia del dirigente: “Ha delegittimato il nostro gol” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il direttore tecnico del Bologna, Walter Sabatini, dopo la sconfitta contro l’Inter, nel dopo partita ha ingaggiato uno scambio di battute in diretta TV con il tecnico nerazzurro Antonio Conte, al seguito del quale ha interrotto l’intervista.

Sono state numerose le polemiche nate a seguito di alcune valutazioni da parte dell’arbitro nel corso della sfida tra Bologna e Inter, e lo stesso Sabatini aveva espresso la sua contrarietà verso le decisioni prese dal direttore di gara.

Infuriato sia per il mancato calcio di rigore per il fallo su Palacio, che per la presunta simulazione di Lautaro Martinez, nel dopo partita Sabatini aveva così commentato al Corriere dello Sport:

“C’era un fallo di Palacio fuori area ma trascurato: la partita sarebbe finita in modo diverso. Non dovevamo né meritavamo di perdere.

Conte ha a delegittimato la nostra rete chiamandola autogol: è arrivata dopo un’azione armonica e io sono un esteta del calcio: se chiamano quel gol un’autorete mi inc***o come una iena”.

Parole accese che hanno generato lo scontro tra Sabatini e Conte in diretta TV, che sta facendo discutere.

Nel corso dell’intervista, Conte si ritrova ad essere interrotto da Sabatini, infuriato proprio dal tentativo di Conte di sminuire l’azione che ha portato in vantaggio il Bologna.

- Advertisement -