spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Torino – Juventus, Higuain c’è: Probabili formazioni

spot_imgspot_img

Il derby di Torino ritrova un protagonista: Higuain.

Il Pipita, che ha saltato per precauzione la gara contro il Genoa dopo la botta alla testa subìta a Lecce, è recuperato.

Il Corriere dello Sport conferma che Higuain “Ieri si è allenato con i compagni e quindi si prepara al rientro per la sfida con il Toro. Ora bisognerà capire se potrà partire titolare o se inizierà in panchina”, si legge sul quotidiano sportivo”.

“Gli impegni ravvicinati impongono un ampio dispendio di energie, anche mentali, e Sarri non vuole rischiare infortuni”.

Secondo quanto si apprende dal CdS “è probabile che Sarri possa puntare ancora su Ronaldo e Dybala come coppia d’attacco, con Higuain primo cambio”.

Invece “Bernardeschi, reduce da due prove in chiaroscuro, potrebbe essere riconfermato anche contro il Torino ma bisogna considerare il recupero di Ramsey e il rientro di Douglas Costa”.

Per quanto riguarda Ramsey, questi “è di nuovo abile e arruolato e contro il Genoa ha giocato da mezzala. Sulle fasce, possibile chance per Danilo o De Sciglio, a destra o a sinistra”.

Probabile formazione:

Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi
Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Panchina: 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 13 Danilo, 24 Rugani, 28 Demiral, 12 Alex Sandro, 30 Bentancur, 23 Emre Can, 8 Ramsey, 11 Douglas Costa, 21 Higuain, 35 Olivieri

ALLENATORE Sarri

BALLOTTAGGI Alex Sandro-De Sciglio 55-45%, Khedira-Bentancur 55-45%, Bernardeschi-Ramsey 65-35%

SQUALIFICATI Rabiot DIFFIDATI nessuno INDISPONIBILI Chiellini (5 mesi)

TV Dazn, Dazn 1 (can. 209 Sky)

- Advertisement -