spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Mattioli (Rai Sport) invita i tifosi avversi alla Juve ad arrendersi alla superiorità dei bianconeri

spot_imgspot_img

Le polemiche per l’arbitraggio di Juventus – Genoa non si placano.

A zittire però i tanti detratori della Juve, stavolta ci pensa Mario Mattioli, il giornalista di Rai Sport.

Ecco il suo tweet pubblicato a freddo dal giornalista dopo i tanti commenti di tifosi avversi alla Juve:

D’accordo, simulazione «evidente» di Ronaldo. Da espulsione. Ma quale motivo avrebbe spinto arbitro di campo e VAR a concedere il rigore? Pagati dalla Juve? Intermediazione di Moggi? Accordo economico direttamente con l’AIA? Ad ogni vittoria della Juve sembra corrisponda uno sbocco di bile da parte di persione “anti” tutto, anche dell’evidenza.

Strano che nessuno abbia ancora detto che la Juve dovrebbe essere sconfitta a tavolino per le maglie indossate… “, ha scritto Mattioli.

E’ il tweet polemico di Mario Mattioli, ha ovviamente scatenato la replica di tanti follower. Sportevai.it sul proprio sito offre una carrellata di commenti:

Molti vorrebbero che il var servisse più che altro a ridimensionare la Juventus. Lo hanno voluto a tutti i costi e ora se ne dolgono, i meschini. Per gli altri strumento di controllo, per la Juve referendum abrogativo”

O ancora: “ Il motivo sta in certi presidenti che impuniti sparano sentenze additando organi diversi a seconda del momento. E aizzano la piazza in questo modo. Quando vedremo punizioni esemplari anche per loro?

E poi: “Io nenache presterei attenzione ne darei risalto a queste stupidaggini da tifosetti…..Si può discutere sull’espulsione esagerata di Cassata…non di certo sul rigore. Specialmente visti gli ultimi rigori assegnati alle varie squadre”.

- Advertisement -