spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pavan: “CR7 il ritorno più atteso, giocherà titolare con grande voglia e grande fame”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la sfida di stasera tra Juventus e Genoa.

Le parole di Pavan:

“Sono diverse le incognite in casa Juve, in vista della partita con il Genoa. Tutto questo a partire dai calciatori che saranno a disposizione di Maurizio Sarri.

Il tecnico bianconero è stato molto chiaro, Miralem Pjanic non sarà rischiato, anche se a Lecce è uscito senza lesioni ma con un affaticamento all’adduttore.

Da valutare, poi la situazione legata a Gonzalo Higuain che è uscito con qualche punto di sutura e un po’ scosso nella partita in Salento.

Bentancur, ha fatto allenamento e dovrebbe giocare titolare contro i Grifoni.

Da valutare, poi l’eventuale impiego di Douglas Costa che si è riaggregato al gruppo, ma viene da 45 giorni di inattività e ha fatto un allenamento, potrebbe giocare una piccola parte di partita per poi essere schierato come titolare potenziale con il Torino.

Infine, da capire che succederà in difesa, dove de Ligt, potrebbe godere di un turno di riposo con Demiral e Daniele Rugani a giocarsi quella maglia.

Scelte importanti per Maurizio Sarri che dovrà dosare bene gli uomini a disposizione senza snaturare troppo la squadra che potrebbe pagare dazio per i troppi cambi.

Il ritorno più atteso, in ogni caso è quello di Cristiano Ronaldo, il portoghese giocherà titolare con grande voglia e grande fame, del resto il suo obiettivo è chiarissimo, vuole tornare ad essere decisivo e soprattutto migliorare la classifica dei marcatori che lo vede con quattro reti al decimo posto.

Di recente ha detto che per lui contano le partite di Champions e della Nazionale, ma stasera non potrà saltare l’appuntamento per giustificare l’assenza di sabato”.

- Advertisement -