spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Tifosi del Toro furiosi con Mazzarri: “Indicare il gobbo Chiellini come esempio è troppo, se ne deve andare”

spot_imgspot_img

Momento di grande difficoltà per l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, che ora si ritrova contro anche i tifosi granata, a causa di un’infelice affermazione pronunciata nel corso della conferenza stampa di ieri.

Le parole di Mazzarri che hanno scatenato l’ira dei tifosi del Torino:

“Io porto sempre ad esempio un giocatore che ho avuto come Chiellini.

Si scorda sempre di quello che ha fatto il giorno prima e dall’allenamento dopo ha il fuoco negli occhi.

È un punto di riferimento per la Nazionale e per tutti i difensori italiani. Bisogna ritrovare questi valori“.

Parole che hanno suscitato la furiosa reazione dei tifosi che ora chiedono a gran voce l’esonero del tecnico granata, attraverso un durissimo comunicato firmato dagli Ultras granata e tutta la Maratona:

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo.

Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile!

Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai!

E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.

E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare anche che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi. Non deve!”.

- Advertisement -