Ronaldo in rimonta nella corsa al Pallone d’Oro

0
269

Pallone d’oro, Ronaldo in rimonta nello sprint finale contro Van Dijk”.

E questo il titolo che dedica al portoghese, il Corriere della Sera stamane in edicola, nella sezione dedicata al calcio.

“Per i bookmakers – scrive il Corriere – l’olandese del Liverpool è favorito, ma lo juventino è tornato avanti”.

A riportare la notizia anche Il Corriere dello Sport.

Secondo quanto riferito da Parigi arrivano importanti indiscrezioni sul fatto che CR7 abbia sia davvero balzato in testa a poco più di un mese dall’incoronazione prevista il 2 dicembre.

“Nella volata finale con Van Dijk – riferisce ancora il Corriere della Sera -, Alisson, Salah e Messi, il portoghese si è portato in vantaggio anche grazie al traguardo superato dei 700 gol in carriera”.

Per lui il sesto Pallone d’oro non è un’ipotesi così lontana, anche se la lotta col difensore olandese del Liverpool è davvero tosta”.

Una delegazione del noto quotidiano sportivo France Football è stata nei giorni scorsi a Torino in visita al fenomeno portoghese della Juve e ci sarebbe stato un incontro a cena allargato anche al direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici.

In caso di vittoria, sarebbe il sesto Pallone d’oro per il portoghese, che diventerebbe il primatista assoluto staccando Messi, il rivale di sempre.