spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve: pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Miralem Pjanic

spot_imgspot_img

Sono state ore di attesa per il bianconero Miralem Pjanic, che questa mattina è stato alle prese con gli esami per verificare l’entità dell’infortunio che nel corso della sfida di sabato scorso contro il Lecce, l’ha costretto ad uscire dal campo anzitempo.

E, a seguito dei controlli medici eseguiti, la Juventus ha pubblicato una comunicazione sul suo sito ufficiale, in cui ha fornito i tanto attesi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del centrocampista bianconero:

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra”.

Buone notizie quindi per i tifosi, ma soprattutto per il tecnico bianconero Maurizio Sarri che si sarebbe trovato nella difficile situazione di dover fare a meno del bosniaco nelle prossime sfide, sia in campionato che in Champions, che attendono la Juventus.

Lo stesso Pjanic questa mattina aveva dato un’anticipazione circa l’esito degli esami, pubblicando una sua foto su Instagram con la scritta ‘Todo bien’.

- Advertisement -