spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gigi Buffon, si va verso un clamoroso rinnovo contrattuale

spot_imgspot_img

Dici Gigi Buffon e dici Juventus.

Una storia d’amore lunga decenni che sorprendentemente potrebbe protrarsi ancora per un altra stagione!

È questa la clamorosa indiscrezione che giunge direttamente da Torino, e che, se confermata, consentirebbe al totem bianconero di proseguire ulteriormente la sua avventura con la casacca della Vecchia Signora.

L’indiscrezione trova conferma nel discorso pronunciato nel corso dell’assemblea degli azionisti da Chief Football Officer Fabio Paratici che ha parlato della possibilità di rinnovare il contratto ai giocatori ultratrentenni:

“Abbiamo 24 giocatori in rosa e 7-8 hanno più di trent’anni e pensiamo che per essere competitivi non basti essere giovani, bravi e forti, ma serva anche un contributo d’esperienza e in questi anni ci ha dato ragione”, ha detto Paratici.

Inoltre il 41enne portierone campione del mondo nel 2006 (saranno 42 a gennaio), in una intervista recente, sembra aver allontanato il pensiero del ritiro.

E dello stesso tenore sono state le parole dal suo agente, Silvano Martina che vede Buffon ancora protagonista: “Penso possa giocare ancora un paio d’anni. Arrivare a 44? Sì”, ha affermato solo qualche giorno fa l’agente.

- Advertisement -