spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve, la richiesta dell’azionista ad Agnelli: “Presidente, deve mandare i muratori a togliere la stella di Conte”

spot_imgspot_img

Durante l’assemblea degli azionisti della Juventus, tra i tanti temi trattati, è curioso quello relativo ad Antonio Conte.

E tra i piccoli azionisti c’è chi invoca al Presidente Andrea Agnelli, di eliminare la stella presente allo Stadium dedicata all’ex allenatore bianconero.

Ecco il  parere dell’azionista Andrea Danubi sulla querelle della Stella di Conte allo Stadium:

La stella a Conte. Se il parametro è quello di Boniek, lei presidente deve mandare i muratori a toglierla”, ha chiesto l’azionista.

“Perché lui è un ingrato. Essere la Juventus significa meritarselo tutti i giorni”, ha detto l’azionista nel corso dell’Assemblea tenutasi ieri a Torino, All’Allianz Stadium.

C’è da segnalare che Agnelli in suo passaggio, ha di fatto cancellato Antonio Conte con un commento nel corso della stessa assemblea:

“Il club è cresciuto anche affrontando emergenze. Pensiamo alla gestione del calcio scommesse che ha coinvolto i tesserati Juventus nel 2012, fatti avvenuti comunque in altre società. Fabio Paratici potrebbe scrivere un libro sulla gestione di una squadra senza allenatore. Quale altra società sarebbe stata in grado di gestire sei mesi senza il primo allenatore? Questo ha forgiato ulteriormente i dirigenti”, ha detto Andrea Agnelli.

- Advertisement -