spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Infortunati Juve: De Sciglio ok, Douglas Costa in dubbio, Ramsey ancora out

spot_imgspot_img

Lecce-Juventus di questo sabato 26 ottobre alle ore 15 apre la giornata di campionato.

Per l’occasione Maurizio Sarri recupera Mattia De Sciglio, assente dall’infortunio subito nella seconda giornata di campionato contro il Napoli.

Dunque, dopo il rientro di Danilo (in panchina in Champions contro la Lokomotiv), il tecnico toscano ritrova anche l’altro terzino e finalmente potrà fare turnover sulle fasce laterali occupate da Juan Cuadrado e Alex Sandro.

Nonostante le buone notizie dall’infermeria, preoccupano ancora le condizioni di Ramesy ancora in forte dubbio per Lecce-Juventus. La percezione è che il gallese sarà out anche per la gara di Lecce.

Gli ultimi accertamenti medici sono stati tuttavia positivi, la lesione muscolare si è riassorbita e quindi il peggio sembra essere passato.

In casa Juve tuttavia prevale la prudenza, visto il passato di Ramsey incline a ricadute muscolari.

Più ottimistiche sono invece le notizie che riguardano Douglas Costa.

Il brasiliano, che manca dai campi da calcio da oltre un mese (giornata dello 0-0 con la Fiorentina), sembra quasi pronto e potrebbe andare in panchina già contro il Lecce.

Per quanto riguarda il turnover, potrebbe trovare spazio uno tra Rugani e Demiral.

Inoltre c’è la sensazione che anche uno tra Pjanic e Cristiano Ronaldo, possa riposare. Maggiori indizi potrebbero arrivare dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri prevista nel primo pomeriggio di oggi.

- Advertisement -