spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ravanelli su Douglas Costa: “Assieme a CR7 è il giocatore più importante della Juve”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, intervistato da Radio Sportiva, è intervenuto su diversi temi riguardanti i bianconeri.

Sulle parole di Andrea Agnelli, espresse nelle scorse ore nel corso dell’Assemblea degli Azionisti della Juventus, Ravanelli ha commentato:

Andrea ha sempre lavorato con grande intelligenza e programmazione. Ha visto dove altri non riuscivano a vedere, a partire dallo stadio e dal logo. La continua crescita della Juventus comprende tutta l’azienda, dall’aspetto sportivo a quello di marketing”.

Sul tridente formato da Higuain, Dybala e Ronaldo, Ravanelli ha commentato:

“Giocare con quei tre giocatori è veramente difficile, in Italia quasi impossibile. Sarri ha fatto una disamina perfetta nel post partita spiegando i perché di questa scelta contro la Lokomotiv“.

Ravanelli ha poi commentato il ruolo di Bentancur:

“Per me può fare benissimo il trequartista, basti pensare all’azione che ha portato Higuain al gol contro l’Inter“.

In conclusione Ravanelli ha espresso un commento su Douglas Costa, ancora alle prese con il recupero dopo il recente infortunio:

“Per me è il giocatore più importante della Juventus assieme a Ronaldo, è in grado di farti vincere le partite a livello internazionale. Ce ne sono pochi di giocatori al mondo che spaccano le partite come lui“.

- Advertisement -