spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Agnelli all’Assemblea degli Azionisti: “Spero che CR7 quest’anno possa vincere il Pallone d’Oro”

spot_imgspot_img

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel suo lungo discorso all’Assemblea degli Azionisti, ha elencato i numerosi successi ottenuti in tutti i settori e non ha mancato di rivolgere un augurio a Cristiano Ronaldo.

Le parole di Agnelli:

“La nostra società ha investito circa 400 milioni per attività immobiliari: 180 milioni per nuova sede, JTC e J Medical.

Circa 100 milioni attraverso il fondo J Village, 90 milioni per l’area commerciale, sono complessivamente circa 400 milioni investiti nel patrimonio.

Penso al coraggio avuto nel 2017 nel presentare il nuovo logo, accolto inizialmente con scetticismo. Ci riconoscono ora il coraggio avuto e la valenza assoluta di questo nuovo logo.

Strada facendo abbiamo ampliato il settore delle donne, guidato sapientemente dal miglior dirigente del calcio femminile, Stefano Braghin.

Una squadra che ha vinto due scudetti e una Coppa Italia con coach Guarino, che si merita un applauso oltre che un in bocca al lupo da parte di tutti noi perché domenica giocheranno la Supercoppa e speriamo di portare a casa quel trofeo.

Settore ampliato con la nascita della squadra Under 23 e da questo punto di vista c’è Cherubini, che con grande sapienza, sagacia e abnegazione sta portando avanti quella parte meno visibile, ma importante.

Solo nell’ultima stagione abbiamo attratto il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo, che spero quest’anno possa vincere il Pallone d’Oro perché lo merita.

Siamo diventati la squadra con il maggior numero di seguaci digitali, con 90 milioni di followers e un engagement medio al mese di 1,2 miliardi di interazioni.

Da ultimo, ma non ultimo, l’apertura del J Hotel, aperto al pubblico a settembre e nella scorsa stagione l’apertura dei nostri store diretti a Milano e Roma e l’ufficio di Hong Kong.

Sono risultati importanti, che ci rendono orgogliosi“.

- Advertisement -